La notte del 69: prima esperienza sessuale tra amici
Riassunto di questo racconto erotico:
Era un sabato sera come tanti altri, Dario e Enk erano rintanati nel loro appartamento milanese a guardare film. Entrambi avevano ventuno anni, frequentavano la stessa università e da sempre erano amici inseparabili fin dai tempi dell’asilo.
Stavolta però, il film scelto era diverso: si trattava di un lungometraggio erotico che entrambi avrebbero volentieri saltato se fossero stati con altre persone. Ma quella sera erano soli, e così avevano deciso di rilassarsi un po’, sorseggiando una birra fresca ciascuno.
Il film era arrivato alla scena culminante: la coppia protagonista si stava godendo appassionatamente in una posizione sessuale a loro ben nota, il 69. Guardandosi reciprocamente con gli occhi sgranati, Dario e Enk non potevano fare a meno di provare un certo imbarazzo misto ad eccitazione.
Dopo qualche attimo di silenzio imbarazzante, fu Dario a rompere il ghiaccio con una domanda tanto semplice quanto diretta: “Allora, hai mai fatto l’amore con qualcuno?” chiese con un filo di voce.
Enk rispose dopo qualche secondo di esitazione: “Beh… non ancora. E tu?”. Dario scosse la testa in segno di diniego e fece una smorfia imbarazzata, poi bevve un lungo sorso della sua birra per cercare di distrarsi.
La conversazione continuò a ruotare intorno al tema del sesso: parlarne era diventato sempre più naturale man mano che la serata proseguiva. Entrambi si erano aperti l’un l’altro, confessando i propri timori e le proprie incertezze riguardo all’esplorazione della propria sessualità.
Ad un certo punto, Dario prese coraggio e fece una proposta audace: “E se… provassimo a fare qualcosa insieme? Magari potrebbe essere la nostra prima esperienza sessuale”. Enk rimase senza parole per qualche istante, poi guardò il suo amico d’infanzia con uno sguardo sorpreso e un po’ eccitato.
Dopo una lunga pausa di silenzio in cui i loro sguardi si incrociarono intensamente, Enk rispose con un cenno del capo e Dario rise nervosamente. Si alzò dal divano e afferrò la mano dell’amico, tirandolo verso la sua stanza da letto.
Una volta chiusa la porta alle loro spalle, i due giovani si guardarono intensamente per qualche secondo, poi si avvicinarono lentamente l’uno all’altro e si baciarono appassionatamente. Il contatto delle loro lingue era dolce ed elettrico allo stesso tempo; un mix di sensazioni che li faceva sentire vivi come mai prima d’ora.
In preda alla passione, iniziarono a spogliarsi nervosamente: le magliette volarono via e i pantaloni caddero per terra insieme ai boxer. Enk si sdraiava sopra Dario sul letto, il suo viso vicino al membro eretto di lui che già pregustava con gli occhi.
La sua bocca si avvicinò alle labbra inferiori umide di Dario, mentre sentiva la lingua dell’amico esplorare la sua apertura e leccarla con vigore crescente. Il respiro di entrambi divenne più affannoso man mano che cominciarono ad esplorarsi reciprocamente in un intimo balletto del 69.
Dario sentì il caldo respiro di Enk sul suo membro e lo accolse volentieri, avvicinandolo ancora di più al suo viso per poterlo gustare appieno con la lingua. Il sapore era intenso e maschile: una miscela di eccitazione pura che faceva accapponargli la pelle.
Enk, dall’altro lato, si stava godendo il sapore salato del membro dell’amico tra le sue labbra, facendolo scivolare dentro e fuori dalla sua bocca con movimenti ritmici che facevano gemere Dario di piacere.
Le loro lingue intanto esploravano ogni centimetro della pelle dell’altro: i capezzoli duri venivano leccati, morsicati e stretti tra le dita, mentre le mani si aggrovigliavano nei capelli dell’amante in un turbine di sensazioni che li faceva sentire completamente avvolti dal desiderio.
I gemiti e i sospiri si intensificavano sempre di più, fino a quando la pressione nella base dei loro membri diventò troppo forte per essere ignorata. Entrambi raggiunsero l’apice del piacere insieme, lasciando che le lingue si sfiorassero ancora una volta in un bacio appassionato mentre il seme scorreva caldo sulle guance di Dario e sulla pancia di Enk.
Rimanendo sdraiati l’uno accanto all’altro, i due amici d’infanzia si guardarono con gli occhi lucidi per la passione appena trascorsa. Poi scoppiarono in una risata liberatoria, realizzando che quella notte sarebbe stata indimenticabile e avrebbe cambiato il loro rapporto per sempre.