La moglie offerta: una notte indimenticabile tra corna e umiliazione estrema

Argomenti: 69CuckholdMoglieTradimentiTrioUmiliazione

Riassunto di questo racconto erotico:

Riccardo, insoddisfatto della vita sessuale con la moglie Matilde, accetta la proposta audace del suo ex compagno di università Andrea di offrirgliela per una notte. I tre si ritrovano a casa di Riccardo e Matilde viene sorpresa dal repentino cambio di situazione, ma presto viene trascinata via dalla lussuria che la circonda. Il tradimento diventa così una forma di piacere estremo per Riccardo, che trova gratificante vedere sua moglie soddisfatta come non mai e sentirsi umiliato allo stesso tempo. La notte si conclude con un 69 tra Riccardo e Matilde mentre Andrea li guarda eccitato.

Riccardo non era mai stato così eccitato in tutta la sua vita. Stava per vedere sua moglie, Matilde, con un altro uomo. Era una situazione che lo faceva sentire a metà tra l’eccitazione e il terrore, ma sapeva di volerlo fare.

Quando aveva incontrato casualmente Andrea al bar quella sera, non avrebbe mai immaginato che la conversazione si sarebbe spinta così oltre i limiti della decenza. Ma quando l’ex compagno di università gli aveva chiesto se poteva avere una notte con Matilde, Riccardo era rimasto in silenzio per qualche istante prima di rispondere: “Va bene, ma solo se lei è d’accordo.”

Andrea gli aveva sorriso e aveva detto: “Lascia che io mi occupi di convincerla. Tu non dovrai fare nulla.” E così era stato organizzato l’incontro a casa loro per quella stessa sera.

Quando Matilde tornò dal lavoro, Riccardo le disse che aveva invitato il suo ex compagno di università a cena. Lei accettò senza problemi e iniziò subito a preparare la cena. Mentre lei cucinava in cucina, i due uomini si sedettero sul divano del soggiorno con un bicchiere di whisky in mano.

Riccardo sentiva il cuore battere forte nel petto mentre guardava Andrea che gli faceva l’occhiolino e gli accarezzava la coscia. Era chiaro cosa stesse succedendo, ma Riccardo non poteva fare a meno di provare un brivido di eccitazione al pensiero di vedere sua moglie con un altro uomo.

Dopo cena, Andrea propose una partita a poker e Matilde accettò volentieri. I tre si sedettero al tavolo da gioco con le carte in mano e i soldi sul tavolo. Riccardo guardava la moglie mentre giocava con abilità, ammirando il modo in cui muoveva le mani e il corpo. Era bellissima, con quei capelli castani raccolti in un’acconciatura semplice e quel vestito rosso che metteva in risalto i suoi seni sodi.

Andrea continuava a sfiorarle la coscia con le dita ogni volta che passava accanto a lei per prendere una carta o aggiungere soldi alla posta. Matilde non si accorgeva di nulla, troppo concentrata sulla partita. Ma Riccardo sentiva il cazzo diventare duro al pensiero di quello che stava succedendo sotto i suoi occhi.

Alla fine della partita, Andrea annunciò: “Ho vinto io! E la mia ricompensa sarà una notte indimenticabile tra le braccia di questa bellissima donna.” Matilde rimase interdetta per qualche istante prima di guardare Riccardo con un’espressione confusa.

Riccardo si alzò dal tavolo e andò a sedersi accanto alla moglie, prendendole la mano. Le disse: “È vero, cara. Ho acconsentito a questo patto perché so che ti piacerà.” Matilde lo guardava incredula, ma poi un sorriso lento si formò sul suo viso mentre capiva cosa stesse succedendo.

Andrea li seguì in camera da letto e chiuse la porta dietro di loro. Riccardo rimase seduto sulla sedia accanto al letto a guardare i due amanti che si baciavano appassionatamente. Matilde strusciava il suo corpo contro quello di Andrea, facendogli sentire tutta la sua lussuria repressa.

Andrea iniziò ad allentarle la cintura dei pantaloni e a slacciarglieli lentamente mentre continuavano a baciarsi. Matilde lo aiutava con le mani tremanti, ansiosa di sentire il calore del suo corpo contro il proprio.

Quando i pantaloni caddero a terra, Andrea iniziò ad accarezzarle la figa attraverso gli slip bagnati. Matilde gemette di piacere mentre lui le sfiorava i capezzoli con le labbra e la lingua. Riccardo sentiva il proprio cazzo diventare sempre più duro al pensiero di vedere sua moglie in preda alla lussuria tra le braccia di un altro uomo.

Andrea si sdraiò sul letto e fece sedere Matilde sopra di sé, facendole straddle il suo cazzo duro che spuntava dalle mutande bagnate. Lei lo prese in mano con un sorriso malizioso prima di avvicinarsi al suo viso per baciarlo ancora una volta.

Riccardo si sentiva come se stesse per esplodere dalla tensione e dall’eccitazione. Si slacciò i pantaloni e iniziò a masturbarsi lentamente mentre guardava la scena davanti ai suoi occhi. Vedeva il cazzo di Andrea che spuntava dalle mutande bagnate, pronto per essere infilato dentro la figa stretta e umida di sua moglie.

Matilde si sollevò leggermente prima di abbassarsi lentamente sul cazzo duro di Andrea. Entrambi emisero un gemito simultaneo mentre il membro grosso e duro veniva accolto nella fica bagnata della donna. Riccardo sentì il proprio orgasmo avvicinarsi mentre vedeva i due amanti muoversi lentamente sul letto, godendosi ogni istante di piacere reciproco.

Andrea iniziò ad aumentare il ritmo delle sue spinte dentro e fuori dalla figa stretta di Matilde, facendola gemere sempre più forte. Lei si abbandonava al piacere senza riserve, lasciandosi andare alla lussuria che la stava travolgendo.

Riccardo non riusciva a smettere di masturbarsi mentre guardava sua moglie con un altro uomo. Era una sensazione strana e perversa al tempo stesso, ma lo faceva sentire più vivo che mai. Voleva unirsi a loro, voleva essere parte di quella scena erotica e perversa.

Fu allora che decise di fare il suo ingresso nella stanza da letto. Si avvicinò al letto dove i due amanti si muovevano freneticamente e si sedette accanto a loro. Matilde lo guardava con un’espressione confusa, ma poi sorrise quando capì che anche lui voleva far parte del gioco erotico che stavano vivendo.

Andrea propose un 69 e i tre si posizionarono sul letto in modo da potersi godere il piacere reciproco. Riccardo si sistemò sopra Matilde, prendendosi il suo cazzo duro in bocca mentre lei gli leccava la figa umida con avidità. Andrea era sotto di loro, leccando e succhiando i capezzoli duri di Matilde mentre sentiva il calore del suo corpo contro il proprio.

La stanza era piena dei gemiti di piacere di tutti e tre gli amanti che si abbandonavano al sesso senza freni né inibizioni. Riccardo non aveva mai provato un piacere così intenso mentre succhiava il cazzo duro di Andrea, sentendo la sua lingua che gli sfiorava i testicoli pelosi. Matilde gemeva contro il suo membro ogni volta che lui le sfiorava il clitoride con la punta della lingua.

Andrea si staccò dai seni di Matilde e disse: “Voglio vedere come ti piace succhiare cazzi.” Riccardo lo guardò con un sorriso malizioso prima di prendersi il membro duro in bocca ancora una volta, facendolo gemere di piacere.

Matilde sentiva il proprio orgasmo avvicinarsi mentre succhiava il cazzo del marito e veniva leccata da Andrea sotto di lei. Gemette forte quando si lasciò andare alla tensione sessuale che la stava travolgendo, godendosi ogni istante di piacere intenso che le stavano regalando i due uomini.

Riccardo sentì il proprio orgasmo avvicinarsi mentre succhiava il cazzo duro di Andrea e vedeva sua moglie godere come mai prima d’ora. Fu allora che si lasciò andare al piacere più intenso della sua vita, venendo in bocca alla moglie con violenza.

Andrea si lasciò andare poco dopo, gemendo forte mentre sentiva il calore del proprio orgasmo invadere ogni parte del suo corpo. I tre rimasero lì per qualche minuto ancora, godendosi la sensazione di sfinimento che li stava travolgendo.

Quella notte fu solo l’inizio di una serie di avventure sessuali che il trio vivrà insieme, esplorando sempre nuove fantasie e desideri nascosti dentro di sé. Riccardo aveva finalmente trovato la chiave per rendere la propria vita sessuale più appagante ed eccitante: offrendo sua moglie ad altri uomini.