La notte segreta con la sorellina ribelle
Riassunto di questo racconto erotico:
Lorenzo, un uomo affascinante e in carriera di 35 anni che lavora come avvocato a Roma, è concentrato solo sul suo lavoro. La sua vita privata è praticamente inesistente, ma la situazione sta per cambiare radicalmente con il ritorno della sorellina minore Aurora dall’università durante le vacanze estive.
Aurora ha appena compiuto 21 anni ed è diventata una giovane donna bellissima e sensuale, con un corpo mozzafiato che attira gli sguardi di tutti i ragazzi dell’università. È ribelle e ama sfidare l’autorità, specialmente quella del fratello maggiore Lorenzo.
Una notte d’estate Lorenzo torna a casa molto tardi dopo un lavoro stressante in ufficio e trova Aurora che lo aspetta nella cucina con due bicchieri di whisky sul tavolo. I due iniziano a parlare dei loro problemi e delle loro frustrazioni: lui è oberato dal lavoro, lei non sa come conquistare il cuore del ragazzo che le piace all’università.
“Non riesco proprio a capire cosa vuole da me”, dice Aurora con un tono di voce triste. “Ti ho vista con i tuoi amici, sei sempre la più bella della compagnia e hai un corpo fantastico, non credo ci sia altro che possa chiedere” risponde Lorenzo cercando di consolarla.
Aurora sospira e sorride “Grazie per i complimenti fratello mio, ma il problema è che ho fantasie sessuali proibite su questo ragazzo e non so come soddisfarlo e farmi desiderare ancora di più.” Lorenzo rimane scioccato dalla sincerità della sorella.
“Non vedo cosa ci sia di strano nella mia confessione, siamo adulti e abbiamo le nostre vite sessuali separate”, continua Aurora con un tono più audace. “Ma è diverso se parliamo di fantasie proibite…soprattutto quando riguardano me” risponde Lorenzo cercando di mantenere la calma.
Aurora ride e prende una carota dal frigorifero. “Voglio imparare a fare un pompino perfetto, mi dai qualche consiglio?” chiede con voce maliziosa. Lorenzo è incredulo ma decide comunque di aiutarla per evitare che faccia brutte figure con il suo amore universitario.
“Prendi in mano la carota come se fosse un cazzo duro e comincia a succhiarlo delicatamente, muovendo le labbra su e giù lungo l’asta”, dice Lorenzo ridendo nervosamente mentre guarda Aurora che segue i suoi consigli con attenzione.
Aurora prende il vegetale tra le mani e comincia ad imitare i movimenti che Lorenzo le sta mostrando, ma ben presto si rende conto di essere eccitata dalla situazione. La sua bocca diventa più esperta mentre succhia la carota, rendendola lucida e bagnata.
“Bene ora dovresti avere le idee chiare”, dice Lorenzo cercando di non farsi notare l’erezione sotto la cintura. Aurora però non vuole smettere e, approfittando del fatto che sono soli in casa, decide di mettersi alla prova sul fratello: si avvicina a lui, s’inginocchia davanti a Lorenzo e gli libera il membro dalla stoffa dei pantaloni.
“Cosa diavolo stai facendo?” chiede Lorenzo incredulo mentre Aurora prende tra le labbra il suo cazzo duro e inizia a succhiarlo con foga e passione. “Sto imparando, fratello mio, sto imparando” risponde lei con un tono malizioso.
Lorenzo sospira di piacere mentre Aurora continua a lavorare sulla sua erezione, usando anche le mani per massaggiarlo delicatamente. “Non riesco a credere che stia succedendo”, pensa Lorenzo mentre si lascia andare al piacere proibito della situazione.
Aurora geme di piacere mentre succhia il cazzo del fratello, godendosi ogni centimetro di carne dura. Usando la lingua, leccò lentamente il glande prima di prendere nuovamente in bocca tutto lo shaft. Lorenzo non riesce a trattenersi e afferra i capelli della sorella spingendo il suo cazzo più profondamente nella sua gola.
Aurora geme ancora di più sentendosi usata dal fratello, ma allo stesso tempo godendo del potere che ha su di lui. Lorenzo continua a scopare la bocca della sorella con foga, spingendo il suo cazzo in profondità nella sua gola fino a quando non riesce più a trattenersi e sborra dentro di lei.
Aurora deglutisce tutto il suo seme con piacere, sentendo la soddisfazione del fratello sotto forma di spasmi del cazzo ancora duro tra le labbra. I due si guardano per un attimo in silenzio, consapevoli della gravità di ciò che hanno appena fatto, ma allo stesso tempo incredibilmente eccitati e soddisfatti dalla loro notte segreta di incesto.
“Grazie fratello mio, ora so come farlo impazzire”, dice Aurora con un sorriso malizioso prima di alzarsi in piedi e dirigersi verso la sua stanza. Lorenzo resta lì seduto a guardare il vuoto, ancora incredulo per quello che è appena successo ma allo stesso tempo eccitato all’idea delle prossime notti segrete con Aurora.