La vendetta dell’amante: una notte di sottomissione
Riassunto di questo racconto erotico:
Eric era un uomo gentile, premuroso e innamorato di sua moglie Sofia. Tuttavia, non riusciva a soddisfare le voglie più profonde della donna che aveva sposato sette anni prima. Sapeva che c’era qualcosa che mancava nel loro matrimonio, qualcosa che lei desiderava ardentemente ma che lui non era in grado di darle.
Quella sera, quando tornò a casa dal lavoro e trovò un biglietto sulla scrivania – “Sono uscita a cena con alcune amiche. Torno tardi” – il presentimento si fece ancora più forte. Mentre aspettava Sofia sul divano del soggiorno, ricevette un messaggio sul cellulare: “Guarda il video che ti ho mandato”. Eric aprì il link con curiosità mista a preoccupazione e vide sua moglie in abiti succinti, sdraiata sul letto della loro villa fuori città. Accanto a lei c’era un uomo muscoloso, alto e corvino: Andrea, l’amante di Sofia.
Il cuore di Eric si fermò per un attimo mentre guardava la scena più erotica che avesse mai immaginato. Vide come Andrea dominasse Sofia con sguardi lussuriosi e parole volgari: “Bagnati la figa, puttana mia, bagna quella bella fighetta per il tuo padrone”. Sofia obbedì immediatamente, leccando i suoi polpastrelli e portandoli tra le gambe. Eric sentì un brivido scendere lungo la schiena mentre vedeva sua moglie masturbarsi con foga sotto gli ordini di quell’uomo dominatore.
“Ti piace vedermi godere, vero?” chiese Sofia a Eric attraverso lo schermo del telefono, guardandolo dritto negli occhi. “Sì, amore mio” rispose lui con la voce rotta dall’eccitazione e dalla vergogna per il suo ruolo di spettatore nella vita sessuale della sua donna.
Andrea ordinò a Sofia di bere litri d’acqua fino a quando non si sentiva sul punto di scoppiare, mentre Eric assisteva attonito alla scena. La moglie ingoiava bicchiere dopo bicchiere con il seno gonfio e le gambe aperte in un invito osceno che faceva impazzire Andrea. “Ora devi fare pipì per me, puttana” ordinò mentre le afferrava i capelli castani in un pugno duro. Eric sentiva il sangue scorrere nelle vene del cazzo mentre assisteva a quella scena umiliante e incredibilmente eccitante. Vide come Andrea si avvicinava a Sofia, le schizzò addosso il liquido caldo e la costrinse a bere l’acqua che aveva appena perso, godendo della totale sottomissione di lei.
Sofia iniziò ad urinare davanti al suo amante, con Eric che la guardava in video da casa sua. Vide come Andrea le schizzasse addosso il liquido caldo, facendola gemere e gridare dal piacere mentre glielo faceva bere dalla bocca.
“Sei mia, puttana, sei tutta mia!” urlò Andrea mentre la penetrava con violenza, godendo della totale sottomissione di Sofia che urlava sotto i suoi colpi. Eric sentiva il cazzo duro e pulsante nella braghe, desiderando essere al posto dell’amante dominatore per possedere sua moglie in modo così brutale e primitivo.
Nel frattempo, Sofia stava vivendo l’apice del piacere sotto le mani esperte di Andrea, raggiungendo orgasmi multipli mai provati prima con suo marito. Eric si eccitò guardando il video e capì che era proprio questa mancanza di controllo e dominazione a tenere lontana sua moglie da lui. Quella notte cambiò per sempre la vita di Eric e Sofia, aprendo nuove sfumature erotiche al loro matrimonio monotono. Ogni volta che Sofia usciva con “le amiche”, Eric sapeva cosa stava succedendo veramente: lei si abbandonava al piacere più proibito con il suo uomo, mentre lui rimaneva a casa ad aspettarla e a fantasticare su quelle scene pornografiche che avrebbero ravvivato le loro notti noiose.
Quella sera, quando Sofia tornò finalmente a casa, Eric era lì ad attenderla con un sorriso complice sulle labbra. Lei lo guardò con gli occhi verdi scintillanti di eccitazione e disse: “Sei pronto per la tua notte di sottomissione?”
Eric si inginocchiò davanti a lei, guardandola con ammirazione mentre le baciò i piedi. “Sì, padrona” rispose in un sussurro, sapendo che quella notte avrebbe dovuto dimostrare di essere degno della sua moglie bellissima e provocante e del suo dominatore esperto.
Andrea arrivò poco dopo, con lo sguardo fiero e la cintura dei pantaloni stracolma del cazzo duro e pronto a possedere Sofia di nuovo. Eric si sentì umiliato dal confronto tra il suo corpo magro e quello muscoloso dell’amante, ma allo stesso tempo eccitato dall’idea di vedere sua moglie in estasi tra le braccia del dominatore.
Andrea ordinò a Sofia di spogliarsi completamente davanti ai due uomini e poi la costrinse a inginocchiarsi davanti al marito, prendendo il suo cazzo flaccido in bocca con avidità. Eric sentiva le labbra della moglie stringersi attorno al suo membro molle, cercando di farlo diventare duro come quello dell’amante che lo fissava con un sorriso sadico.
Poi fu il turno di Andrea: ordinò a Sofia di mettersi a quattro zampe sul letto e la penetrò con violenza mentre Eric guardava in silenzio, sentendo il proprio cazzo diventare duro come non mai sotto lo sguardo del dominatore. “Guarda come la faccio godere, guarda quanto è brava a succhiare il mio cazzo” disse Andrea a Eric, mostrando orgoglioso il suo membro bagnato di saliva e succo di fica.
Eric sentiva il proprio cazzo pulsare nelle mani mentre si masturbava guardando la scena erotica davanti a lui: sua moglie che gemeva dal piacere sotto i colpi dell’amante dominatore, con le tette grosse e cadenti che ballavano al ritmo della penetrazione brutale.
Quella notte avrebbero dovuto dimostrare di essere degni l’uno dell’altra: Sofia come puttana sottomessa all’uomo più forte e virile, Eric come cuckold obbediente pronto a sottomettersi alla volontà del dominatore.
Andrea urlò dal piacere quando raggiunse l’orgasmo dentro Sofia, riempendola di sperma caldo e denso che lei accolse con un gemito di soddisfazione. Poi ordinò a Eric di leccare la fica della moglie per pulirla dal suo seme e mostrare il proprio ruolo di schiavo sessuale.
Eric obbedì subito, portando la lingua tra le labbra gonfie e bagnate di Sofia con un piacere misto a disgusto. Sentiva l’odore forte del cazzo dell’amante mescolarsi al sapore dolce della fica della moglie, in una miscela erotica che lo faceva impazzire ancora di più.
Quella notte cambiò per sempre la vita dei tre protagonisti: Sofia scoprì di essere una puttana sottomessa e dominata, Eric un cuckold obbediente pronto a soddisfare ogni capriccio del padrone e Andrea l’uomo virile e potente in grado di possedere una donna come nessun altro.
Da quel giorno in poi, ogni volta che Eric guardava il video mandatogli da Sofia, sentiva un brivido scendere lungo la schiena. Quel filmato diventò la fonte della sua eccitazione più profonda: una vendetta erotica dell’amante, che aveva risvegliato i desideri nascosti di entrambi i coniugi e aveva dato alla loro vita sessuale un significato completamente nuovo.